Concessione a terzi di Sale e spazi della Residenza Comunale
-
Modalità per la concessione a terzi di sale e spazi della Residenza Comunale
La disciplina relativa alle modalità di utilizzo di sale e spazi della residenza municipale si applica a tutti gli utilizzi richiesti da terzi: sia per la concessione di sale e spazi, sia per la richiesta di celebrazione di matrimoni civili nelle sale comunali.
Oltre che per attività istituzionali e per iniziative promosse dal Comune di Faenza e dall’Unione della Romagna Faentina, sale e spazi della residenza possono essere utilizzati, a richiesta, anche da terzi con precise modalità ed a seguito del procedimento di concessione, sia per lo svolgimento di incontri, iniziative e attività promossi dai richiedenti, sia per la celebrazione di matrimoni civili.
Per ogni sala o spazio occorre rispettare la relativa capienza massima ammessa e le disposizioni in materia di sicurezza, che possono essere integrate con le prescrizioni del competente Settore Lavori Pubblici, inserite nel provvedimento che autorizza l’utilizzo.
Richiesta online
La richiesta di concessione può essere effettuata anche online attraverso l'apposito portale.
-
Per informazioni:
Servizio Affari Istituzionali – Unione della Romagna Faentina
piazza del Popolo 31 - Faenza
orari: da lunedì a venerdì ore 8.30 - 13.00; martedì e giovedì anche 14.30 - 16.30
tel. 0546 691117 – 691116 -
Allegati
Modulistica