Tavolo Tecnico di Consultazione Permanente (TTCP)
Con Atto di Giunta dell'Unione della Romagna Faentina n. 10 del 28 gennaio 2016 è stato approvato il bando per la pubblica selezione finalizzata all’individuazione dei componenti del Tavolo Tecnico di Confronto Permamente (TTCP) di Faenza.
Cona Atto di Giunta dell'Unione della Romagna Faentina n. 93 del 30 giugno 2016 è stata approvata la selezione e la nomina dei membri del Tavolo Tecnico di Confronto Permamente (TTCP) di Faenza.
Destinatari
Il presente bando è rivolto a tutti i professionisti, ai dipendenti pubblici e privati e comunque a tutti i soggetti in possesso di titoli di studio (diploma e/o laurea) attinenti alle seguenti qualifiche: ARCHITETTO, URBANISTA, INGEGNERE, GEOLOGO, AGRONOMO, PERITO EDILE/INDUSTRIALE, GEOMETRA e titoli equipollenti.
Finalità e natura del TTCP
Il TTCP è un organismo partecipativo, non previsto da legge, indetto volontariamente dall’Unione della Romagna Faentina su impulso dell'Amministrazione Comunale di Faenza e richiesto dai tecnici locali, al fine di divulgare la cultura dei beni comuni e per avvicinare alle tematiche territoriali una ampia platea di tecnici che operano sul territorio, cosi da potenziare il confronto fra professionisti operanti sul territorio e URF/Comune.