Sito Ufficiale del Comune di Faenza

Salta ai contenuti
 

Piazza del Popolo n. 31
Telefono 0546691111 - Fax 0546691499
PEC comune.faenza@cert.provincia.ra.it

COME FARE PER...
  • Cittadino
  • Impresa
 
 
 
Sei in: Home » Guida ai servizi » Cosa fare per..... » Patrimonio comu... » Concessione d'uso temporaneo fabbricati a singoli e/o associazioni  
 

Concessione d'uso temporaneo fabbricati a singoli e/o associazioni

  • Servizio: Servizio Patrimonio
    Indirizzo: Via S.Giovanni Bosco 1  Faenza
    Telefono: 0546 691168
    Fax: 0546/691168
    E-mail: paola.nanni@comune.faenza.ra.it
    Orario: da lunedì a venerdì dalle 8,30 alle 13,00

  • Chi è interessato al servizio?
    Tutti i cittadini e le associazioni intenzionati ad ottenere in uso temporaneo locali ad uso sede associativa del patrimonio disponibile del Comune di Faenza
    Quali richieste può fare?
    Formulare esplicita richiesta scritta al Servizio Patrimonio sulle base dei regolamenti in materia con l'indicazione del soggetto richiedente e del responsabile e delle attività che intende svolgere nel locale richiesto
    Quali effetti sortirà la richiesta?
    Attivare le procedure per l'eventuale assegnazione dell'immobile dietro il pagamento di un corrispettivo d'uso
    Con quali documenti ci si deve presentare?
    Richiesta scritta attestante le motivazioni della concessione, copia dell'Atto costitutivo e/o Statuto dell'associazione aggiornato e dell'iscrizione nel Registro comunale delle Associazioni di volontariato
    Esistono tempi da rispettare?
    Quelli relativi all'istruttoria della pratica
    Ci sono costi o tariffe previsti?
    Verrà richiesto il pagamento di un corrispettivo d'uso determinato sulla base dei valori correnti di mercato per beni aventi caratteristiche analoghe al quale verranno applicati gli abbattimenti previsti dal Regolamento vigente in materia
    Ci sono limitazioni?
    Quelle degli spazi disponibili
    Altre notizie:
    Nessuna