Sito Ufficiale del Comune di Faenza

Salta ai contenuti
 

Piazza del Popolo n. 31
Telefono 0546691111 - Fax 0546691499
PEC comune.faenza@cert.provincia.ra.it

COME FARE PER...
  • Cittadino
  • Impresa
 
 
 
Sei in: Home » Amministrazione » Consiglio comunale » I lavori del Co... » Ordini del Gior... » ORDINE DEL GIORNO "FERMA CONDANNA DI OGNI FORMA DI INTIMIDAZIONE PER L’AGGRESSIONE AL PRESIDENTE DELLA PROVINCIA CASADIO"  
 

ORDINE DEL GIORNO "FERMA CONDANNA DI OGNI FORMA DI INTIMIDAZIONE PER L’AGGRESSIONE AL PRESIDENTE DELLA PROVINCIA CASADIO"

29 Maggio 2013

 

IL CONSIGLIO COMUNALE DI FAENZA

- riunito in data 27.05.2013 -

 

esprime

 

la più viva solidarietà e la più ferma condanna per il grave atto intimidatorio subito dal Presidente Casadio e dalla sua famiglia. Un gesto grave e inconsulto di aggressione e di pesante intimidazione che ci richiama tutti alla necessità di isolare la cultura della violenza e rafforzare la vigilanza democratica in ogni direzione.

 

Il Consiglio apprezza e sostiene

 

l’impegno concreto delle Forze dell’Ordine per individuare i responsabili e riaffermare il principio della legalità e le sollecita a vigilare e ad intervenire con la massima fermezza.

 

Il Consiglio ribadisce

 

che nessun atto di violenza ci impedirà di tenere fede ai nostri valori e alla nostra fiducia nella libertà, nella democrazia e nello stato di diritto.

 

Votato all'unanimità