Viabilità, tanti i cambiamenti programmati nei prossimi giorni
Nei prossimi giorni si annuncia una mini rivoluzione nel traffico urbano per una serie di eventi e iniziative di vario genere.
In occasione della due giorni di musica dedicata a Valter Dal Pane, dalle ore 8.00 di domenica 1 giugno fino alle ore 02.00 di martedì 3 giugno sarà vietata la sosta di tutti i veicoli nella piazzetta Carlo Zauli.
Inoltre, nei giorni 1 e 2 giugno, dalle ore 19.00 alle 24.00, divieto di circolazione nella stessa piazzetta e in via Emiliani (dalla piazzetta Carlo Zauli fino a via Acquatino).
Altre modifiche sono programmate, sempre in centro storico, nella giornata di lunedì 2 giugno, in occasione degli eventi inaugurali di Palazzo Naldi (ex complesso dei Salesiani).
Dalle ore 17.00 alle 24.00 divieto di circolazione e sosta in via Zuffe e via San Giovanni Bosco (da via Bondiolo a via San Michele) e obbligo di svolta a sinistra in via Bondiolo all’intersezione con via Pier Maria Cavina.
Un’ultima ordinanza riguarda i divieti istituiti in occasione della competizione cicloturistica amatoriale denominata “Gran Fondo Rock Rancing”, programmata lunedì 2 giugno.
Dalle ore 5.00 alle 18.00 di lunedì prossimo divieto di circolazione e sosta in piazza Martiri della Libertà, da via Marescalchi al Palazzo del Podestà. Dalle ore 8.30 alle 9.30, sospensione temporanea della circolazione per la partenza della manifestazione e il passaggio dei ciclistici in corso Garibaldi, viale delle Ceramiche, via Mura Mittarelli, via Renaccio, ponte Rosso e via Don Giovanni Verità.
Dalle ore 10.45 alle 14.30 sospensione della circolazione per il passaggio dei ciclisti in corso Matteotti, via Lapi, via Ballardini, piazza Fratti, via Pier Maria Cavina, via Borgo d’Oro, via Mura Gioco del Pallone, via Mura Cappuccine, via Orto S.Agnese, via Terracina, via Contradino, via Gottardi, via Zauli Naldi, via C.Scaletta, via San Bartolo, via Castellani (da piazza della Penna a via Scaletta) e via Severoli.