Viabilità, tante modifiche
Domenica 17 aprile prossimo sono programmate modifiche alla viabilità in città e nel forese per la concomitanza di diversi eventi.
In occasione del Giubileo dei ragazzi, che si terrà presso i locali di Faventia Sales, dalle ore 8.00 alle 18.00 sarà vietato sostare nel parcheggio degli ex Salesiani (con esclusione dei box in abbonamento), in piazza XI Febbraio e in piazza Martiri della Libertà, nel tratto compreso da via Marescalchi al Palazzo del Podestà (qui il divieto è fino alle ore 16.00).
In questo tratto di piazza Martiri della Libertà sarà anche vietata la circolazione dalle ore 14.30 alle 16.00.
A Reda, in occasione del "31 Memorial Sauro Drei", corsa ciclistica riservata alla categoria juniores, saranno vietate la circolazione e la sosta su tutta la piazza Don Milani, dalle ore 8.00 alle 17.00, e la sosta in via Pergola dalle 14.00 alle 17.00, in un tratto di circa 50 metri da via Mercanta verso Brisighella.
Sempre per una corsa ciclistica giovanile, programmata nel circuito di via Lesi - via Cesarolo a Faenza, domenica mattina saranno vietati il transito e la sosta nel parcheggio di via Aldo Lesi, da via Lesi all'area riservata ai residenti.
Infine, per consentire le operazioni di carico e scarico delle opere per l'allestimento di una mostra al Museo internazionale delle Ceramiche di Faenza, domenica 17 e lunedì 18 aprile, dalle ore 7.00 alle 13.00, sarà vietata la sosta di tutti i veicoli in via Nuova, su entrambi i lati della strada a partire da viale Baccarini per circa 50 metri.