Sito Ufficiale del Comune di Faenza

Salta ai contenuti
 

Piazza del Popolo n. 31
Telefono 0546691111 - Fax 0546691499
PEC comune.faenza@cert.provincia.ra.it

COME FARE PER...
  • Cittadino
  • Impresa
 
 
 
Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » Viabilità, tante modifiche temporanee nei prossimi giorni  
 

Viabilità, tante modifiche temporanee nei prossimi giorni

08 Giugno 2012

Nei prossimi giorni in città e a Granarolo Faentino sono previste diverse modifiche alla circolazione per la programmazione di alcune iniziative.

Si comincia già domani – sabato 9 giugno – a Granarolo, con la processione religiosa per le strade del paese in occasione della solennità del Corpus Domini.

Per consentire lo svolgimento della processione è stata emessa un’ordinanza che vieta la circolazione e la sosta di tutti i veicoli dalle ore 21.00 di domani fino alla ore 12.00 di domenica 10 giugno nelle seguenti strade: via Garibaldi, via Pasolini (da via Risorgimento a via Zanzi), via Risorgimento (da via Pasolini a via Donati), piazza Manfredi, via Maddalena Venturi (da via Garibaldi a via Oriani) e via Oriani.

Domenica 10 giugno, invece,  dalle ore 8.30 alle 10.30, a Faenza divieto di transito in via Saviotti, nel tratto compreso dalla rotonda di via Fornarina - via Testi fino a via Bertolani, per una esposizione e sfilata di moto e scooter d’epoca denominata “Tour colline faentine”.

Lunedì 11 giugno, con l’apertura del Luna Park in piazzale Pancrazi, divieto di circolazione e sosta sul lato sinistro di piazzale Pancrazi, entrando da via Oberdan fino al parco Bucci, e sul lato destro per un tratto di circa una quindicina di metri.

Il divieto sarà in vigore dalle ore 01.00 di lunedì 11 giugno fino alle ore 11.00 di  domenica 24 giugno.

Infine, sempre lunedì 11 giugno, prendono il via i centri ricreativi estivi della parrocchia di San Marco.

Per tutta la durata dei Cree, suddivisi in due periodi, saranno vietate la circolazione e la sosta in via Mascagni, da via Verdi a via Wagner, tutti i giorni dalle ore 8.00 alle 17.00.

Il divieto sarà in vigore, per il primo periodo dei Cree, dall’11 giugno al 27 luglio e, per il secondo periodo, dal 27 agosto fino al 14 settembre 2012.