Viabilità, tante modifiche nei prossimi giorni
Nei prossimi giorni sono previste diverse modifiche alla viabilità in città per la concomitanza di alcuni eventi, ma anche per lavori edili.
Lunedì 24 e martedì 25 aprile la parrocchia di San Marco ha programmato la tradizionale festa annuale.
Per la manifestazione in questi due giorni, dalle ore 14.00 alle 23.00, saranno vietate la circolazione e la sosta (su entrambi i lati) in via Mascagni, nel tratto di strada compreso da via Verdi a via Wagner.
Inoltre, lunedì 25 aprile, dalle ore 8.00 alle 23.00, divieto di circolazione e sosta anche in via Verdi nel piazzale antistante il sagrato della chiesa.
Sempre lunedì 24 aprile, per un evento musicale, dalle ore 14.00 alle 24.00, divieto di circolazione e sosta nel tratto di via Zaccagnini compreso dal civico 52 al civico 54.
Martedì 25 aprile, in concomitanza con le celebrazioni del 72° anniversario della Liberazione dell’Italia dal nazifascismo, dalle ore 9.00 alle 13.00 sarà i vietata la circolazione di tutti i veicoli in viale Baccarini, nel tratto compreso dall’incrocio con via Tolosano fino all'intersezione con via Campidori.
Divieto di sosta, inoltre, su entrambi i lati di viale Baccarini, nel primo tratto dall'intersezione con via Tolosano per circa 70 metri.
Nel controviale Baccarini saranno vietate la circolazione e la sosta di tutti i veicoli in un tratto di circa trenta metri, su entrambi i lati della strada, a partire da viale Baccarini. Pertanto i veicoli transitanti in via Manzoni saranno obbligati a svoltare a destra all'intersezione con la via Ghinassi.
Infine, mercoledì 26 aprile iniziano i lavori di manutenzione straordinaria di Palazzo Mazzolani.
Dal 26 aprile fino al 3 maggio 2017, tutti i giorni dalle ore 7.00 alle 18.00, saranno vietate la circolazione e la sosta in via Fra Domenico Paganelli.