Viabilità, tante modifiche in città
A partire da lunedì prossimo sono programmate molte modifiche alla viabilità in città a causa della concomitanza di diversi lavori.
Via Cittadini sarà chiusa parzialmente al traffico da lunedì 16 a venerdì 20 luglio, per consentire l’intervento di messa in sicurezza della condotta del gas.
Durante i lavori sarà chiusa all’altezza del passaggio a livello la corsia di destra di via Cittadini, con direzione da via Risorgimento a via Dal Pozzo, pertanto il traffico sarà consentito solo nella direzione opposta (verso Bologna).
Nella giornata di lunedì 16 luglio – dalle ore 17.00 alle 24.00 – per una proiezione presso il Caffè Nove100 nell’ambito della rassegna “Cinema divino”, saranno inoltre vietati il transito e la sosta di tutti i veicoli in corso Mazzini, all’altezza del civico 69, su entrambi i lati della strada, da via S.Filippo Neri a via Barbavara. Pertanto i veicoli transitanti in via XX Settembre dovranno obbligatoriamente proseguire diritto all’intersezione con via S.Filippo Neri, analogo obbligo anche per quelli transitanti in via S.Maria dell’Angelo all’intersezione con la via Zanelli. Obbligo di svolta a destra in via Zanelli all’intersezione con corso Mazzini.
Altre modifiche sono programmate lunedì e martedì in via P.M. Cavina per i lavori di tinteggiatura di un immobile.
Lunedì 16, dalle ore 9.00 alle 12.00, e martedì 17, dalle 14.00 alle 16.00, sarà vietata la circolazione su tutta la strada. I veicoli transitanti in via Bondiolo, all’intersezione con via Cavina dovranno obbligatoriamente proseguire diritto lungo via Bondiolo.
Infine, dal 16 luglio fino all’11 agosto 2012, sarà vietata la sosta su un tratto di via Castellani, per i lavori di manutenzione straordinaria di un immobile.
Il divieto di sosta riguarda entrambi i lati di via Castellani, dal civico 5 fino a via Contradino. In vicolo Montini, all’intersezione con via Castellani, i veicoli dovranno fermarsi allo stop.