Viabilità, nuove modifiche in via Pascoli
E’ stata completata nei giorni scorsi la prima fase dei lavori di ristrutturazione di due fabbricati in via Pascoli, lavori che nelle ultime settimane hanno comportato diverse modifiche alla viabilità in quella strada.
Nella prima parte di via Pascoli da ieri è stato ripristinato il senso unico di marcia nella direzione originaria, vale a dire da via Fiera verso via S.Maria dell’Angelo.
Fino al termine dell’intervento - previsto a fine marzo 2013 – sono state inoltre introdotte nuove modifiche nel tratto di via Pascoli compreso da via Fiera a via S.Maria dell’Angelo.
In questo tratto è infatti vietato il transito di tutti i veicoli con larghezza superiore a due metri e per i mezzi pesanti che a pieno carico superino le 3,5 tonnellate.
Obbligo, inoltre, di svolta a destra o a sinistra all’intersezione di via Pascoli con la via S.Maria dell’Angelo.
Restano inoltre in vigore, fino al termine dei lavori, le altre modifiche alla viabilità già introdotte nelle settimane scorse: senso unico di marcia nel tratto di via Pascoli compreso da corso Mazzini a via S.Maria dell’Angelo, con sospensione in quel tratto della zona a traffico limitato, obbligo di svolta a destra o a sinistra all’intersezione con la via S.Maria dell’Angelo e sosta consentita sul lato sinistro della direzione di marcia fra corso Mazzini e via S.Maria dell’Angelo.