Viabilità, molti divieti nel fine settimana
Nella mattinata di domani – sabato 8 giugno – per consentire lo svolgimento della festa di fine anno scolastico della scuola “T.Gulli”, saranno vietate la circolazione e la sosta di tutti i veicoli nel tratto di via Castellani compreso da via C.C. Scaletta a via Severoli. Il divieto sarà in vigore dalle ore 08.00 alle 13.00.
Non si tratta però dell’unica ordinanza riguardante modifiche alla viabilità in città in questo week end, infatti altri divieti sono programmati nella giornata di domenica 9 giugno.
Per un’esposizione e sfilata di moto e scooter d’epoca, evento promosso dal Club Vintage Scooter, domenica mattina, dalle ore 7.30 alle 10.30, saranno vietate la circolazione e la sosta (su entrambi i lati) in via Saviotti, dalla rotatoria di via Fornarina - via Testi fino all’intersezione con la via Bertolani.
Sempre domenica 9 giugno, infine, divieto di sosta in un tratto di via Medaglie d’Oro, in occasione della manifestazione “Lo sport per tutti”, organizzata dal Tennis club Faenza in collaborazione con Rotaract club Faenza.
Il divieto, in vigore dalle ore 12.30 fino alle 21.00, riguarda una ventina di box auto di fronte alla sede del Tennis club Faenza, dal civico 2/a di via Medaglie d’Oro verso via Marozza.