Viabilità, modifiche temporanee in centro
Da oggi e fino al 5 dicembre 2012, per i lavori di messa in sicurezza della copertura del tetto di un immobile, in un tratto di via Cantoni sarà vietata la sosta di tutti i veicoli.
Il tratto interessato, di circa venti metri, è quello compreso da corso Mazzini fino all’ingresso carrabile dell’Ospedale civile.
In questo periodo via Cantoni potrà anche essere chiusa temporaneamente al traffico (previa installazione della relativa segnaletica almeno 48 ore prima) per consentire le operazioni di montaggio e smontaggio del cantiere.
Sempre in tema di viabilità, va inoltre segnalato che nelle giornate di martedì 20 e mercoledì 21 novembre prossimi, per l’esecuzione di lavori di allacciamento alla rete del gas all’altezza del civico 97 di corso Mazzini (intersezione con piazza II Giugno), sarà ristretta la carreggiata di corso Mazzini nel tratto interessato dai lavori.
Pertanto i veicoli provenienti da piazza II giugno potranno immettersi in corso Mazzini solo svoltando verso sinistra (con direzione centro), mentre sarà vietato svoltare a destra (direzione Bologna).
Questo provvedimento sarà in vigore dalle ore 7.00 di martedì 20 novembre fino alle ore 19.00 di mercoledì 21 novembre.