Viabilità, modifiche temporanee alla sosta in città
Sabato 27 ottobre, al mattino, dalle ore 8.00 alle 13.30, sarà vietata la sosta nelle ultime due file di box auto del parcheggio dell’Ospedale in viale Stradone, quelle prima dell’ingresso del nosocomio faentino.
Gli spazi saranno infatti riservati ai medici partecipanti alla giornata di studio dal titolo “Sabati ematologici della Romagna”.
Altri divieti di sosta sono inoltre programmati a partire da lunedì 29 ottobre prossimo nelle vie San Bernardo e Anconetano, per i lavori di copertura del tetto di un’abitazione.
Dal 29 ottobre al 3 novembre prossimi, tutti i giorni dalle ore 7.00 alle 18.00, sarà così vietata la sosta sul lato sinistro di via Anconetano, a partire dall’intersezione con corso Saffi per un tratto di circa trenta metri.
Sempre dal 29 ottobre, ma in questo caso fino al 30 novembre 2012, analogo divieto di sosta - tutti i giorni, esclusi i festivi, dalle 7.00 alle 18.00 - in via San Bernardo, su entrambi i lati della strada, a partire da corso Saffi per un tratto di oltre venti metri.