Viabilità, modifiche provvisorie
Nei prossimi giorni sono previste diverse modifiche alla viabilità in alcune strade del centro storico della nostra città.
Domani – mercoledì 2 ottobre – per lavori di allaccio e posa di fibre ottiche effettuati per conto della società di telefonia Fastweb, dalle ore 7.00 alle 18.00 saranno vietati il transito e la sosta di tutti i veicoli in via Bertucci, nel tratto da via Seminario a via Paolo Costa.
Durante i lavori si circolerà a doppio senso in via Seminario, via Paolo Costa e via Pezzi.
Sempre per gli stessi lavori un analogo divieto di circolazione e sosta riguarderà invece via Paolo Costa il giorno successivo – giovedì 3 ottobre – dalle ore 7.00 alle 18.00.
Inoltre, dalle ore 7.00 di mercoledì 2 ottobre, fino alle ore 18.00 di sabato 5 ottobre, divieto di circolazione e sosta in un breve tratto di via Borgodoro (dall’intersezione con via Bondiolo per una decina di metri circa), per lavori edili in un edificio.
Questi lavori comporteranno anche l’inversione del senso unico di marcia in via Viarani, con direzione da via S.Agostino a via Borgodoro, e in via Borgodoro, dall’intersezione con via Viarani fino al civico 4.
Venerdì 4 ottobre, sempre a causa di opere edili, divieto di transito e sosta, dalle ore 8.30 alle 12.00, su tutta la via Zucchini.
Un’ultima ordinanza riguarda, infine, Granarolo Faentino.
Sabato 5 ottobre, in occasione di un evento promosso dalla Banca di Credito Cooperativo ravennate e imolese, saranno vietati il transito e la sosta - dalle ore 12.30 alle 20.00 - in via Garibaldi (da via Maddalena Venturi a viale Donati) e in viale Donati (da via Risorgimento fino alla stazione ferroviaria).