Viabilità, modifiche nel forese
Nei prossimi giorni sono programmate alcune modifiche alla viabilità nel forese in concomitanza con due diverse manifestazioni.
A Reda, per la “Sagra del Buongustaio”, saranno vietate la circolazione e la sosta di tutti i veicoli in via Selva Fantina, da via della Cantina fino al civico 69, tutti i giorni dalle ore 16.00 alle 24.00, da venerdì 16 agosto fino a mercoledì 21 agosto. Dal divieto sono esclusi i soli residenti.
Sempre per la “Sagra del Buongustaio”, nella serata di sabato 17 maggio, dalle ore 18.00 fino alle 0.30 di domenica 18 agosto, sarà inoltre chiusa temporaneamente al traffico la strada provinciale n. 37 “Reda”, nel tratto compreso fra gli incroci con le strade comunali via Saldino e via Gasparetta.
Altre modifiche alla viabilità sono infine previste domenica 18 agosto a San Mamante, in occasione della tradizionale festa parrocchiale.
Dalle ore 14.00 alle 21.30 sarà vietata la sosta (con rimozione forzata dei veicoli) in via San Mamante, su entrambi i lati della strada, dal civico 155 per un centinaio di metri in entrambe le direzioni.