Viabilità, modifiche nei prossimi giorni a Faenza e Granarolo
Domani – sabato 18 maggio – sono previste alcune modifiche alla viabilità a Granarolo Faentino per consentire lo svolgimento di una rievocazione storica promossa nell’ambito della cerimonia per l’inaugurazione della nuova pista ciclabile.
Pertanto, dalle ore 15.00 alle 18.30 saranno vietate la circolazione e la sosta (su entrambi i lati) di tutti i veicoli in via Risorgimento (da via Granarolo a piazza Manfredi) e in via Pasolini (dal civico 5 fino al civico 9.
Lunedì 20 maggio, invece, dalle ore 13.00 alle 17.00, saranno vietate la circolazione e la sosta in via Zucchini, a Faenza, per consentire lo svolgimento di alcuni lavori edili che prevedono l’utilizzo di mezzi ingombranti in strada.
Conseguentemente i mezzi transitanti in corso Baccarini dovranno obbligatoriamente procedere diritto all’intersezione con la via Zucchini, mentre quelli transitanti in via XX Settembre dovranno obbligatoriamente svoltare a sinistra all’intersezione con corso Baccarini.
Sempre lunedì 20 maggio, infine, per i lavori in un immobile, dalle ore 8.00 alle 20.00 sarà chiuso un tratto di via Cesare Naldi, all’altezza del civico 3.
Nella parte restante della strada, prima e dopo il tratto chiuso, si potrà invece circolare in doppio senso.