Viabilità, modifiche in centro
Domani – mercoledì 19 settembre – sono previste modifiche alla sosta in piazza II Giugno per consentire i lavori di manutenzione della centrale termica di un edificio al civico 3 di piazza II Giugno. Dalle ore 8.00 alle 18.00 di domani sarà pertanto vietata la sosta (con rimozione forzata dei veicoli) dal civico 7 al civico 2 di piazza II Giugno e nella prima fila di parcheggi della piazza a lato del cantiere.
Sempre a partire da domani e fino al 19 ottobre prossimo, sarà inoltre modificata la viabilità in via Micheline, per i lavori di ristrutturazione del tetto di un immobile.
Tutti i giorni, dalle ore 7.00 alle 18.00, saranno vietati il transito e la sosta di tutti i veicoli nel tratto di via Micheline compreso dal civico 32 al civico 36. Doppio senso di circolazione per i soli residenti, nel tratto compreso da via Laderchi fino al civico 32 di via Micheline e obbligo di svolta a sinistra in via Micheline all’intersezione con via Laderchi.
Infine, dal 19 settembre e fino al 16 marzo 2013, sono programmate modifiche alla viabilità anche in via Bertolazzi per i lavori di ristrutturazione di un immobile.
Tutti i giorni, dalle ore 7.00 alle 18.00, saranno vietate la circolazione e la sosta dei veicoli in via Bertolazzi, nei pressi dell’intersezione con corso Mazzini.
Nella restante parte di via Bertolazzi e in via Pasolini, tutti i residenti potranno circolare in doppio senso fino al cantiere.