Viabilità, modifiche in centro per un evento culturale
Nella giornata di venerdì 16 maggio nel centro storico della nostra città sono programmate alcune modifiche alla viabilità, in occasione della “Cena itinerante” promossa dall’associazione Distretto A – Faenza Art District.
Dalle ore 16.00 alle 24.00 di venerdì prossimo sarà infatti vietata la circolazione di tutti i veicoli nelle seguenti strade: via Sarti, via Fadina (da via Emiliani a via S.Ippolito), via Emiliani (da via Fadina a via Sarti), via Mons. Battaglia e la piazzetta Carlo Zauli.
Inoltre in via Pezzi sarà obbligatorio svoltare a destra all’intersezione con la piazzetta Carlo Zauli, mentre in via Fadina per i veicoli provenienti da corso Garibaldi sarà obbligatorio svoltare a sinistra all’intersezione con la via Marini.
In via S.Ippolito, infine, obbligo di proseguire diritto all’intersezione con la via Fadina.
In via Bertucci sarà aperta la zona a traffico limitato.
Sempre venerdì 16 maggio va inoltre segnalato che per un’iniziativa ludica in corso Saffi, promossa dallo studio di Architettura Lelli & Associati, dalle ore 15.00 alle 24.00 sarà vietata la circolazione e la sosta di tutti i veicoli nel tratto di corso Saffi compreso tra via Marescalchi e via Manfredi.