Sito Ufficiale del Comune di Faenza

Salta ai contenuti
 

Piazza del Popolo n. 31
Telefono 0546691111 - Fax 0546691499
PEC comune.faenza@cert.provincia.ra.it

COME FARE PER...
  • Cittadino
  • Impresa
 
 
 
Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » Viabilità, divieti in corso Mazzini  
 

Viabilità, divieti in corso Mazzini

22 Settembre 2017

Modifiche alla viabilità domani in corso Mazzini per un evento dedicato ai bambini, dal titolo "Io paciugo con la terra"

Dalle ore 15.30 alle 18.00, nello spazio compreso fra la Città del Sole e MiMo Gallery si terranno dei laboratori per i bambini, a partire dai cinque anni, guidati da Mirta Morigi and Girls.

A seguire, alle ore 18.30, alla MiMo Gallery inaugurazione della mostra "Fiaba con-creta" degli artisti torinesi Enrica Campi e Massimo Voghera, con il vice sindaco e assessore alla cultura Massimo Isola.

La mostra, a cura di Mirta Morigi, è un'esperienza visiva a cavallo tra la ceramica e la poesia del teatro, mondo dal quale i due artisti provengono. L'esposizione resterà aperta fino al 23 ottobre.

In occasione dei due eventi è stata emessa un'ordinanza che che vieta il transito e la sosta di tutti i veicoli a motore nel tratto di corso Mazzini compreso da via Barbavara fino a via Borsieri, con inversione del senso unico di marcia in via Borsieri (da via XX Settembre a corso Mazzini) e in via San Filippo Neri (da corso Mazzini a via XX Settembre).

Inoltre, obbligo di svolta a destra in corso Mazzini all'intersezione con via San Filippo Neri e obbligo di procedere diritto in via Santa Maria dell'Angelo all'intersezione con via Barbavara e in via XX Settembre all'intersezione con via San Filippo Neri.