Viabilità, divieti a Faenza e a Granarolo nel week end
Nel prossimo week end sono previste alcune modifiche alla viabilità a Faenza e a Granarolo Faentino per consentire lo svolgimento di alcune manifestazioni.
Domani – sabato 1 giugno –si terrà la festa di fine anno scolastico dell’istituto comprensivo Carchidio – Strocchi di Faenza, in un primo tempo programmata per il 25 maggio ma poi rinviata.
Per consentire lo svolgimento della manifestazione, dalle ore 16.00 alle 23.00 saranno vietate la circolazione e la sosta (con rimozione forzata dei veicoli) in via Carchidio, da via Forlivese fino a via Silvio Pellico.
Invece domani sera, a Granarolo Faentino, per una festa parrocchiale saranno vietate la circolazione e la sosta di tutti i veicoli, a partire dalle ore 20.00 fino alle ore 12.00 del giorno successivo, domenica 2 giugno, nelle seguenti strade: via Garibaldi, via Pasolini (da via Risorgimento a via Zanzi), via Risorgimento, piazza Manfredi, via Maddalena Venturi (da via Garibaldi a via Oriani) e via Oriani.
Infine, domenica 2 giugno, ancora a Faenza, saranno vietate la circolazione la sosta di tutti i veicoli in via Berti, nel tratto di strada compreso da via Azzurrini fino al civico 23 di via Berti, in occasione della “Festa di vicinato in strada di via Berti”, organizzata dagli stessi residenti.