Viabilità, chiuse domani alcune strade in città e nel forese
Nella giornata di domani – mercoledì 27 novembre - sono programmate modifiche alla viabilità in alcune strade della città e nel forese.
Per lavori edili via Manara sarà chiusa al traffico dalle ore 8.30 alle 18.30, con la sola eccezione dei residenti che potranno circolare in doppio senso.
Lo stesso provvedimento sarà inoltre riproposto nelle giornate del 29 novembre e del 2, 6 e 9 dicembre prossimi, dalle ore 14.30 alle 18.30.
Una seconda ordinanza prevede la chiusura di un breve tratto di corso Europa nella mattinata di domani, dalle ore 9.00 alle 12.00, in concomitanza con l’iniziativa i “Giardini di Natale” dell’istituto comprensivo Carchidio-Strocchi di Faenza.
Il tratto interessato è quello nei pressi di piazza Lanzoni, compreso dall’intersezione con via Torretta fino all’intersezione con la via Zuccoli.
Un’altra ordinanza riguarda, infine, la zona di Fossolo, dove per lavori alle condotte idriche commissionati dal Consorzio di Bonifica per il Canale Emiliano Romagnolo saranno chiuse due strade (con esclusione dei soli residenti): via Case Bianche e via Rasponi.
In questo caso però il provvedimento resterà in vigore per alcune settimane, fino al termine dei lavori previsto il 31 dicembre 2013.