Viabilità, alcune modifiche nei prossimi giorni
A partire da domenica prossima sono previste alcune modifiche alla viabilità in occasione delle numerose iniziative in programma.
Domenica 28 giugno, per garantire il regolare svolgimento del corteo e della giostra del Niballo – Palio di Faenza, la viabilità cittadina subirà qualche variazione.
Dalle ore 12,00 alle ore 23,00 è vietata la sosta con rimozione di tutti i veicoli in Piazza del Popolo, Corso Mazzini, Via Oberdan (da Via Medaglie d'Oro fino a via Giovanni XXIII), piazzale Pancrazi (prima fila dei box auto lato stadio fino al palasport) e via Medaglie d’Oro (da corso Mazzini fino a via Cantinelli) e dalle ore 16,20 con partenza da Piazza del Popolo fino allo stadio durante la sfilata sarà vietata la circolazione dei veicoli.
Martedì 30 giugno, in occasione dei martedì d'estate, è vietata la circolazione e la sosta su entrambi i lati in Piazza del Popolo dalle 16,00 alle 24,00.
Mercoledì 1 luglio non sarà possibile circolare e sostare in Piazza Dante, lato Corso Garibaldi nel tratto compreso tra il civico 62 e il civico 66/A dalle 16,30 alle 24,00 in occasione della manifestazione “Io Canto e tu...”.
In programma mercoledì 1 luglio anche la “Festa di strada”.
Per garantire il regolare svolgimento della manifestazione, dalle ore 19,00 alle 23,00 è vietata la sosta in entrambi i lati in Vicolo Montini nel tratto compreso tra via Tonducci e Via Castellani, in Vicolo delle vergini nel tratto compreso tra Via Tonducci e Vicolo Montini e in Via Folli, nel tratto compreso tra Via Castellani e Vicolo Vergini: dalle ore 20,00 alle ore 23,00 sarà inoltre vietata la circolazione dei veicoli.