Sito Ufficiale del Comune di Faenza

Salta ai contenuti
 

Piazza del Popolo n. 31
Telefono 0546691111 - Fax 0546691499
PEC comune.faenza@cert.provincia.ra.it

COME FARE PER...
  • Cittadino
  • Impresa
 
 
 
Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » VIABILITÀ, TANTI DIVIETI IN CITTÀ  
 

VIABILITÀ, TANTI DIVIETI IN CITTÀ

27 Maggio 2011
VIABILITÀ, TANTI DIVIETI IN CITTÀ

Domenica 29 maggio prossimo sono programmate diverse modifiche alla viabilità a Faenza per la concomitanza di due eventi: l’ultima giornata della Festa sociale di Intesa e della Cooperazione faentina e la 16^ edizione del “Giro ciclistico delle Pesche Nettarine di Romagna”.

Per la Festa della Cooperazione saranno vietate, dalle ore 9.00 alle 24.00, la circolazione e la sosta di tutti i veicoli (con eventuale rimozione) nel tratto di via Galilei compreso tra via Galvani e la rotonda di accesso al parcheggio del centro commerciale “Le Cicogne”.

Analogo divieto sarà in vigore anche nel parcheggio pubblico di via Galilei, negli spazi antistanti la Banca di Credito Cooperativo ravennate e imolese e l’ingresso di Intesa Frutta.

Sempre domenica prossima, per lo svolgimento del “16° Giro ciclistico delle Pesche Nettarine di Romagna”, gara riservata a ciclisti della categoria under 23, saranno vietate la circolazione e la sosta – dalle ore 7.00 alle 20.00 – nel tratto di via Galilei compreso da via Galvani a via Emilia Ponente e nella via Galvani, da via Galilei fino a viale Risorgimento.

Inoltre, dalle ore 14.00 alle 15.00 divieto di sosta e di transito (solo durante il passaggio dei corridori) in via Galvani (da via Boaria a via Galilei) e in via Emilia Ponente (da via Galilei a viale Risorgimento). Infine, dalle ore 16.00 alle 18.00, divieto di sosta (su entrambi i lati della strada) in via Argnani, da via Ballardini a via Batticuccolo, via Batticuccolo, da via Argnani alla via Piave (SS9), via Volta, da via Piave (SS9) a via Galvani, e via Galvani, da via Volta a via Galilei.

Nelle stesse strade sarà anche vietata la circolazione durante il passaggio dei corridori.