VIABILITÀ, TANTI CAMBIAMENTI NEL PROSSIMO WEEK END
Nel prossimo week end sono programmate diverse modifiche alla circolazione a Faenza per la concomitanza di alcuni eventi a carattere sportivo.
Per consentire lo svolgimento della manifestazione “Honda in the City”, organizzata dalla società Honda Italia, è stata emessa un’ordinanza che vieta la circolazione e la sosta, dalle ore 6.00 di sabato 9 aprile alle 24.00 di domenica 10 aprile, su tutta l’area di piazzale Pancrazi compresa dalla corsia di accesso da via Oberdan fino allo Chalet dello Sport.
Sempre sabato 9 aprile, dalle ore 10.00 alle 19.00, sono vietati il transito e la sosta di tutti i veicoli nel parcheggio di via Lesi (da via Lesi all’area riservata ai residenti) per una gara ciclistica giovanile programmata nel vicino circuito protetto.
Un’altra gara ciclistica, questa volta riservata agli adulti, la Gran fondo “Le Cime di Romagna”, raduno cicloturistico organizzato dall’Associazione sportiva cicloturistica dilettanti Avis di Faenza, comporterà invece nella giornata di domenica 10 aprile, dalle ore 5.30 alle 13.00, il divieto di circolazione e sosta per tutti i mezzi in piazza del Popolo e, dalle ore 6.30 alle 18.00, anche in via Oberdan, all’altezza del civico 7 (nel tratto antistante il piazzale della mensa Gemos).
Da segnalare, infine, che lunedì 11 aprile, dalle ore 8.30 alle 14.30, saranno vietate la circolazione e la sosta in vicolo Cannone, da piazza S.Francesco a via Fadina. Quest’ultima ordinanza è motivata alla necessità di lasciare libera la strada per permettere l’effettuazione dei lavori di trasloco di un immobile.