VIABILITÀ, TANTI CAMBIAMENTI NEL FINE SETTIMANA
Per lo svolgimento a Faenza di alcune manifestazioni
Diverse modifiche temporanee alla circolazione sono previste nel prossimo fine settimana in città per lo svolgimento di alcune manifestazioni.
Venerdì 18 settembre, per il passaggio da Faenza delle auto d'epoca partecipanti al "Gran Premio Nuvolari", la manifestazione organizzata da Mantova Corse per rendere omaggio alla figura del grande pilota, dalle ore 15.00 alle 20.00 saranno vietate la circolazione e la sosta di tutti i veicoli in piazza del Popolo.
Il giorno successivo invece, in occasione della "Commemorazione di Porta Pia", evento promosso a Faenza dall'Associazione Nazionale Bersaglieri - sezione di Castelbolognese e Vallata del Senio, saranno vietate la circolazione e la sosta, dalle ore 9.30 alle 12.00, in piazza S.Francesco e su tutta l'area di Largo Bersaglieri (in angolo fra corso Garibaldi e viale IV Novembre).
Domenica 20 settembre, infine, si disputerà la "Maratonina Città di Faenza", gara podistica nazionale organizzata dalla società Atletica 85 Faenza in collaborazione con il Comune di Faenza.
Per consentire lo svolgimento della manifestazione, dalle ore 8.00 alle 12.00 su tutta la via Graziola saranno vietati il transito e la sosta (in entrambi i lati della strada). Inoltre, durante il passaggio dei concorrenti (dalle ore 9.00 alle 11.00) saranno temporaneamente chiuse al traffico veicolare anche le vie Oberdan, Zaccagnini, Portisano e Sant'Orsola.