VIABILITA', TANTE MODIFICHE IN CITTA' NEI PROSSIMI GIORNI
Per la concomitanza di molte iniziative
Il prossimo fine settimana sarà caratterizzato da molti cambiamenti alla viabilità cittadina, per la concomitanza di diverse manifestazioni.
Si inizia già domani - giovedì 22 maggio - con il divieto di sosta in via Mura Mittarelli (su entrambi i lati della strada da via S.Ippolito a via della Croce), in occasione delle iniziative programmate presso la sede del Do (via Mura Mittarelli, 34) nell'ambito del Festival internazionale dell'Arte contemporanea, programmato a Faenza dal 23 al 25 maggio 2008.
Il divieto di sosta resterà in vigore dalle ore 20.00 alle ore 02.00 dei giorni 22, 23 e 24 maggio 2008.
Venerdì 23 e sabato 24 maggio, invece, divieto di circolazione e sosta per tutti i veicoli in via Marini, dalle ore 15.30 alle 23.00, per consentire lo svolgimento della festa di fine anno scolastico del 5° Circolo didattico di Faenza.
Domenica 25 maggio, infine, sono previste diverse modifiche al traffico nella zona di via Galilei e via Galvani per il contemporaneo svolgimento di due manifestazioni: la Festa sociale di Intesa e della Cooperazione faentina e la 13^ edizione del "Giro ciclistico delle Pesche Nettarine di Romagna", gara riservata a corridori della categoria under 23.
Per la Festa della Cooperazione, dalle ore 9.00 alle 24.00, sarà vietata la circolazione e la sosta di tutti i veicoli (con eventuale rimozione) nel tratto di via Galilei compreso tra via Galvani e la rotonda di accesso al parcheggio del centro commerciale "Le Cicogne" e anche nel parcheggio pubblico di via Galilei, negli spazi antistanti la Banca di Credito cooperativo ravennate e imolese e l'ingresso di Intesa Frutta.
Inoltre, per lo svolgimento della sopracitata corsa ciclistica, sempre domenica sarà vietata la circolazione e la sosta - dalle ore 7.00 alle 20.00 - nel tratto di via Galilei compreso da via Galvani a via Emilia Ponente e in via Galvani, da via Galilei a via Risorgimento.