Sito Ufficiale del Comune di Faenza

Salta ai contenuti
 

Piazza del Popolo n. 31
Telefono 0546691111 - Fax 0546691499
PEC comune.faenza@cert.provincia.ra.it

COME FARE PER...
  • Cittadino
  • Impresa
 
 
 
Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » VIABILITA', TANTE MODIFICHE DOMENICA  
 

VIABILITA', TANTE MODIFICHE DOMENICA

13 Marzo 2007

Per lo svolgimento contemporaneo di una festa parrocchiale e della tradizionale ”Imburneda” di Santa Lucia
Domenica 18 marzo prossimo sono previste molte modifiche alla viabilità, sia in città che nel forese, per la concomitanza di due manifestazioni.
In occasione della 14^ edizione della festa parrocchiale “Paradiso in festa”, sarà vietata la circolazione e la sosta, dalle ore 08.00 alle 20.00, in via Paradiso, nel piazzale antistante la chiesa e in via Conte di Vitry (da via Paradiso a via Donati). Divieto di circolazione, inoltre, in via Kennedy, da via Giovanni XXXIII a via Paradiso. Infine, obbligo di svolta a destra in via Volpaccino, all’intersezione con via Torino, per i veicoli provenienti da via da via Vittorio Veneto, mentre per quelli provenienti dalla rotonda di viale Stradone-via degli Insorti-via Giovanni da Oriolo, senso unico fino a via Torino, con divieto di svolta a destra all’intersezione con la via Paradiso.
In via Conte di Vitry, all’intersezione con via Paradiso, obbligo di svolta a sinistra.
Sempre domenica 18 marzo, a Santa Lucia è programmata “L’Imburneda ad Santa Lusa”. Per lo svolgimento della tradizionale manifestazione e per consentire il passaggio del corteo carnevalesco, sarà vietata la circolazione e la sosta in via San Mamante, per circa 100 metri, su entrambi i lati della strada, da via S.Lucia. Sempre in via San Mamante, divieto di circolazione, durante la sfilata del corteo carnevalesco, da via S.Lucia fino al civico 69 (circolo Arci); analogo divieto in via San Martino (da via S.Lucia a via Sbirra) e in via Sbirra (da via S.Lucia a via S.Martino). Divieto di sosta, infine, in via Pozzo, sul lato destro della strada, con direzione S.Mamante – S.Lucia.