VIABILITÁ, TANTE MODIFICHE A FAENZA NEI PROSSIMI GIORNI
Per la concomitanza di alcuni eventi e per lavori edili
Diverse modifiche provvisorie alla viabilità sono programmate nei prossimi giorni in città per la concomitanza di alcune manifestazioni e per lavori edili.
Già a partire da domani - giovedì 14 maggio - e fino lunedì 18 maggio sarà vietata la sosta di tutti i veicoli, dalle ore 8.00 alle 14.00, in via Alberghi, nel tratto compreso dal civico 7 al civico 19, per l'effettuazione di lavori di manutenzione in due edifici.
Venerdì 15 e sabato 16 maggio prossimi, dalle ore 15.30 alle 23.00, saranno vietate la circolazione e la sosta di tutti i veicoli in via Marini per consentire lo svolgimento della festa di fine anno scolastico dell'istituto.
Dalle ore 17.00 di sabato 16 maggio fino alle ore 19.00 di domenica 17 maggio, invece, una parte di piazzale Pancrazi sarà occupata dalla festa provinciale del mini basket, organizzata dalla scuola basket di Faenza.
Pertanto nella suddetta fascia oraria sarà vietata la sosta di tutti i mezzi nel tratto del parcheggio di piazzale Pancrazi compreso tra il PalaCofra e l'ingresso della piscina comunale (tutte le prime quattro fila di stalli auto).
Infine, domenica 17 maggio, dalle ore 6.30 alle 17.30, sarà vietata la sosta nel parcheggio di via Oberdan, nel tratto antistante il piazzale della mensa Gemos, per consentire lo svolgimento della 7^ Gran Fondo "Le cime di Romagna", il tradizionale raduno cicloturistico organizzato dall'Associazione sportiva cicloturistica dilettanti Avis di Faenza.