VIABILITA': NUOVA SEGNALETICA
E' stata installata nei giorni scorsi in via Forlivese e via Golfieri
Gli operai del servizio Manutenzioni del Comune di Faenza hanno provveduto in questi giorni all’installazione della nuova segnaletica stradale nella rotatoria tra la via Forlivese e via Trento.
Tutti i veicoli transitanti in via Forlivese e via Trento devono dare la precedenza nell’intersezione con la sopracitata rotatoria. Inoltre in via Forlivese è stato riservato anche uno stallo per i veicoli di persone disabili, nell’area adibita a parcheggio di fronte al civico 88 della strada.
Il transito nella controstrada di via Forlivese è stato riservato ai soli residenti; infine si è provveduto anche all’installazione della segnaletica relativa al percorso ciclopedonale di attraversamento della carreggiata stradale nei pressi del civico 82 di via Forlivese.
Per quanto riguarda invece l’area di recente urbanizzazione di via Golfieri, nei pressi del Cimitero dell’Osservanza, si è provveduto all’installazione della segnaletica per delimitare i posti auto nell’area destinata a parcheggio dietro la palazzina a uso commerciale. Otto stalli del parcheggio sono stati inoltre riservati alla sosta di veicoli in uso a persone invalide.
Su entrambi i lati di via Golfieri, da viale Marconi fino all’accesso posteriore del Cimitero, è stato installato il divieto di sosta. Infine, sempre in via Golfieri, obbligo di dare la precedenza per tutti i veicoli all’intersezione con viale Marconi e, all’interno del parcheggio, in tutte le intersezioni con la stessa via Golfieri.