Sito Ufficiale del Comune di Faenza

Salta ai contenuti
 

Piazza del Popolo n. 31
Telefono 0546691111 - Fax 0546691499
PEC comune.faenza@cert.provincia.ra.it

COME FARE PER...
  • Cittadino
  • Impresa
 
 
 
Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » VIABILITA', NUOVA SEGNALETICA IN VIA PALMEZZANO  
 

VIABILITA', NUOVA SEGNALETICA IN VIA PALMEZZANO

12 Agosto 2008

Altre novità riguardano la realizzazione di alcuni stalli in città riservati alla sosta delle auto di persone invalide
A seguito della conclusione dei lavori di urbanizzazione privata nell'area di via Piero della Francesca, nei giorni scorsi il servizio Manutenzioni del Comune di Faenza ha installato la nuova segnaletica stradale in via Palmezzano.
Le novità riguardano la creazione di un'area destinata a parcheggio dei veicoli in fondo a via Palmezzano (con due posti riservati alle auto di persone invalide) e l'istituzione del divieto di sosta (0-24) su entrambi i lati della strada, dal civico 15 fino al parcheggio in fondo alla strada.
Sempre in via Palmezzano è stato inoltre realizzato un percorso ciclopedonale, sul lato sinistro della strada, che dall'altezza del civico 15 arriva a collegarsi a via Biasiola.
Un'altra ordinanza prevede invece, nei prossimi giorni, la creazione di tre nuovi stalli riservati alla sosta delle auto di persone invalide in alcune strade della città.
Si tratta di via San Vitale, dove lo stallo sarà realizzato sul lato opposto al civico 3, via Lacchini (all'altezza del civico 168) e via Mura Torelli (sul lato opposto al civico 33), mentre sarà eliminato uno stallo per invalidi in via Donatello (al civico 34).
Sempre in tema di viabilità da segnalare, infine, anche un provvedimento a carattere temporaneo: domenica 17 agosto a San Mamante, in occasione della locale festa parrocchiale, sarà vietata la sosta di tutti i veicoli (dalle ore 14 alle 21) su entrambi i lati di via San Mamante, a partire dal civico 155, prima e dopo, per un tratto della lunghezza di circa cento metri.