VIABILITA': NUOVA SEGNALETICA IN VIA DELLA PUNTA
La strada, di recente realizzazione, collega la Provinciale 7 San Silvestro con la via Granarolo. Un'altra ordinanza vieta invece la fermata di tutti i veicoli davanti all'ingresso dei campi sportivi della Graziola
E? stata collocata in questi giorni la nuova segnaletica stradale per regolare la viabilità in via della Punta, la strada di recente realizzazione che collega la strada provinciale 7 San Silvestro con la via Granarolo.
Due aree laterali di via della Punta, in corrispondenza rispettivamente dei civici 45 e 53, sono state destinate al parcheggio di veicoli negli appositi spazi realizzati.
In questi spazi tre posti sono stati riservati al parcheggio di veicoli in uso a persone invalide, mentre altri due sono stati realizzati nella sottostrada di via Granarolo, anch'essa di nuova realizzazione.
I veicoli in uscita dalle due aree di parcheggio devono dare la precedenza nell'immissione in via della Punta.
L'obbligo di dare la precedenza è inoltre previsto nell'intersezione di via della Punta con la strada provinciale 7 San Silvestro e con la sottostrada di via Granarolo.
Direzione obbligatoria a destra per tutti i veicoli transitanti in via della Punta all'intersezione con la Provinciale 7.
Divieto di sosta, infine, su entrambi i lati di via della Punta, lungo il tracciato della sottostrada di via Granarolo fino alla strada provinciale 7 San Silvestro.
In via della Punta, sul lato destro della strada, è stato inoltre realizzato un percorso ciclopedonale lungo il tracciato della sottostrada di via Granarolo fino alla provinciale San Silvestro.
Infine, nella piazzetta in fondo alla strada laterale opposta al civico 15 di via della Punta è stata realizzata una piccola rotatoria.
Sempre in tema di viabilità, da segnale anche l'ordinanza che istituisce il divieto di fermata per tutti i veicoli davanti all'ingresso dei campi sportivi della Graziola, nel vialetto Atleti Azzurri d'Italia, finalizzata a garantire il libero accesso agli impianti sportivi dei mezzi di emergenza e pronto intervento.
In questo caso la segnaletica stradale non è stata ancora installata, ma si provvederà nei prossimi giorni.
Un'altra ordinanza, infine, ha istituito il divieto di sosta per gli autocarri, dalle ore 0.00 alle 24.00, in via Fossolo, dal civico 141 fino al civico 153. Anche qui si procederà al più presto a collocare la relativa segnaletica.