VIABILITÀ, MODIFICHE TEMPORANEE PER LAVORI EDILI IN DUE STRADE
I cambiamenti interessano via Manara e via Calligherie
In due strade del centro storico della città sono previste nelle prossime ore alcune modifiche alla viabilità per consentire l'effettuazione di lavori edili ad altrettanti immobili.
Le strade interessate sono via Manara e via Calligherie.
In via Manara sarà vietata la circolazione di tutti i veicoli (eccetto quelli autorizzati) nel pomeriggio di domani, giovedì 23 aprile, dalle ore 14.00 alle 18.00.
Nella giornata di venerdì 24 aprile, invece, dalle ore 7.00 alle 12.00, saranno vietate la circolazione e la sosta in via Calligherie, per un tratto di circa venti metri a partire da via Naviglio. Contemporaneamente sarà inoltre obbligatorio svoltare a destra sulla via Naviglio all'uscita dal parcheggio dell'ex caserma Pasi e sarà inoltre sospesa, nella fascia oraria dalle 9.00 alle 12.00, la zona a traffico limitato in via Naviglio, dall'entrata del parcheggio dell'ex caserma Pasi fino a via Manara.
Nel caso i lavori edili ai due immobili dovessero prolungarsi di qualche ora oltre i termini previsti, entrambe le ordinanze saranno prorogate fino alla conclusione dei lavori stessi.