Sito Ufficiale del Comune di Faenza

Salta ai contenuti
 

Piazza del Popolo n. 31
Telefono 0546691111 - Fax 0546691499
PEC comune.faenza@cert.provincia.ra.it

COME FARE PER...
  • Cittadino
  • Impresa
 
 
 
Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » VIABILITÀ, MODIFICHE IN PIAZZA XI FEBBRAIO E STRADE LIMITROFE  
 

VIABILITÀ, MODIFICHE IN PIAZZA XI FEBBRAIO E STRADE LIMITROFE

01 Febbraio 2008

Per  i lavori  di ristrutturazione del tetto del Duomo
A causa dell’apertura di un cantiere edile per i lavori di ristrutturazione del tetto del Duomo, a partire dalla prossima settimana sono programmate diverse modifiche alla viabilità in piazza XI Febbraio e nelle strade limitrofe.
Le modifiche, che saranno in vigore da martedì 5 febbraio fino al 31 ottobre 2008, riguardano il divieto di sosta (con rimozione dei veicoli) in piazza XI Febbraio, dal civico 2 al civico 18 (lato Duomo), con l’eliminazione per questo periodo di complessivi 15 box auto.
Inoltre via Seminario sarà chiusa al traffico all’intersezione con la via Bertucci, mentre da via Bertucci a via Pezzi si circolerà a doppio senso.
In via Pezzi e via Paolo Costa sarà invertito l’attuale senso unico di marcia, con accesso da via Seminario e uscita su via Bertucci. Nelle due vie sarà inoltre istituita la zona a traffico limitato dalle ore 9.00 alle 18.00.
Doppio senso di circolazione in via Bertucci, da via Seminario a via Paolo Costa, e senso unico di marcia sempre in via Bertucci, dall’intersezione con via Paolo Costa fino a piazza della Libertà, con divieto di sosta sul lato sinistro (dalle 0.00 alle 24.00).
Via Barilotti diventerà strada senza uscita per l’interruzione del transito all’intersezione con piazza XI Febbraio.
Inoltre, dalle ore 14.00 di martedì 12 febbraio fino alle ore 18.00 di mercoledì 13 febbraio, l’intera piazza XI Febbraio sarà chiusa al traffico (con divieto di sosta e rimozione per tutti i veicoli) per i lavori di installazione di una gru edile.
Per consentire questi lavori in questi due giorni sarà chiusa al traffico anche via Dogana.