VIABILITÀ, DIVIETO DI FERMATA IN VIA DELLA MALTA
La segnaletica sarà installata nei prossimi giorni. Sono già invece presenti i dissuasori per evitare la sosta in via Sarti e via Emiliani
Per evitare problemi alla circolazione in via della Malta, dovuti alla sede stradale piuttosto stretta (mediamente non più di sei metri), il comandante della Polizia municipale ha emesso un’ordinanza che istituisce il divieto di fermata su entrambi i lati di via della Malta, tra via Forlivese a via Fratelli Rosselli.
Il divieto entrerà in vigore già nei prossimi giorni, non appena il personale del servizio Manutenzioni avrà provveduto a installare l’apposita segnaletica.
Con la stessa ordinanza è stato preso un altro provvedimento, riguardante la viabilità in via Emiliani e in via Sarti. Considerata la ristrettezza della sede stradale anche nel caso di queste due vie, al punto che le auto in sosta rendono talvolta impossibile il transito dei mezzi pesanti, in queste strade sono stati posizionati dei dissuasori di sosta (dei paletti in metallo come quelli presenti in viale Baccarini).
I dissuasori sono stati installati in via Emiliani, in angolo con via Fadina, e in via Sarti, in angolo con via Emiliani e via Seminario e sul lato destro della stessa via (tra il civico 5 e la via Dogana).