VIABILITÀ, DIVIETI IN VIA CARDUCCI E PIAZZA S.MARIA FORIS PORTAM
Per i lavori in due diversi cantieri edili
Per consentire l'effettuazione dei lavori di smontaggio di una gru nel cantiere edile posto all'angolo fra via Vittorio Veneto e via Carducci, nella mattinata di martedì 20 ottobre prossimo sarà chiusa al traffico una parte di via Carducci.
L'ordinanza emessa in questi giorni dal comandante della Polizia municipale vieta, infatti, la circolazione e la sosta su entrambi i lati di via Carducci, nel tratto compreso fra la via Vittorio Veneto e l'intersezione con via Sacchetti.
Il divieto sarà in vigore dalle ore 7.00 alle 12.00 di martedì 20 ottobre. Eventuali veicoli lasciati in sosta vietata saranno rimossi forzatamente.
Un'altra ordinanza vieta invece la sosta di tutti i veicoli in piazza Santa Maria Foris Portam e in un breve tratto di via Cavour (circa venti metri), sul lato opposto a piazza Santa Maria Foris Portam, martedì 20 ottobre, dalle ore 7.00 alle 18.00, e anche il giorno successivo, mercoledì 21 ottobre, al mattino, dalle ore 7.00 alle 13.00.
In questo caso i divieti sono dovuti alla necessità di consentire, senza rischi per la circolazione, i lavori di installazione di una gru nel cantiere edile all'interno del chiostro della chiesa di Santa Maria Foris Portam.