Sito Ufficiale del Comune di Faenza

Salta ai contenuti
 

Piazza del Popolo n. 31
Telefono 0546691111 - Fax 0546691499
PEC comune.faenza@cert.provincia.ra.it

COME FARE PER...
  • Cittadino
  • Impresa
 
 
 
Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » VIABILITÀ, CHIUSE CORSO GARIBALDI E VIA DI SOPRA  
 

VIABILITÀ, CHIUSE CORSO GARIBALDI E VIA DI SOPRA

16 Marzo 2007

Il 19 marzo per lavori edili nelle due strade
Lunedì 19 marzo prossimo, dalle ore 7.00 alle 19.30, una parte di corso Garibaldi resterà chiusa al traffico veicolare, per motivi di sicurezza a causa dei lavori con una gru edile all’interno dello stabile dell’hotel Vittoria.
Nello specifico, sarà vietata la circolazione e la sosta nel tratto di corso Garibaldi compreso da via Tomba a via Manara, con conseguente obbligo di svolta a destra sia per i veicoli transitanti in via Tomba, all’intersezione con corso Garibaldi, sia in corso Garibaldi all’intersezione con la via Fadina.
Sempre a partire dal lunedì 19 marzo e per quattro giorni, fino al 22 marzo, sarà inoltre chiusa al traffico anche via Di Sopra, per consentire i lavori di posizionamento di una fossa biologica all’altezza del civico 3.  La chiusura della strada sarà all’altezza del civico 3, dove sarà anche vietata la sosta, dalle ore 0.00 alle 24.00. Nei due tratti della strada potranno circolare, a doppio senso, i soli residenti, con accessi da via Brussi e da via Di Sotto.
Nella zona si sta già provvedendo all’installazione della segnaletica informativa con l’indicazione, nelle varie intersezioni con via Di Sopra - via Torretta, piazza Lanzoni, corso Europa e via Di Sotto -  dei percorsi alternativi.