VIA XX SETTEMBRE RIAPRE ALLE AUTO
Ormai completato l’intervento di ripavimentazione in piazza della Libertà, da domani - venerdì 6 agosto - sarà riaperto al traffico il tratto finale di via XX Settembre, da via Micheline a corso Garibaldi.
Da quasi tre mesi, in concomitanza con i lavori di pavimentazione di piazza della Libertà, l’ultimo tratto di via XX Settembre era stato infatti chiuso alla circolazione, impedendo così ai veicoli di immettersi in corso Garibaldi.
Da domani anche questo tratto tornerà transitabile e le auto potranno proseguire su corso Garibaldi.
Con la riapertura al traffico sarà inoltre ripristinata la viabilità preesistente nelle strade vicine – via Micheline e via Laderchi – nelle quali a causa della chiusura del tratto finale di XX Settembre erano state apportate alcune modifiche.
In particolare era stato invertito il senso unico di circolazione in via Micheline, mentre in via Laderchi, allo sbocco su via XX Settembre, era stato istituito l’obbligo di svolta a destra.
Resta invece ancora chiusa al traffico via Bertucci, dove ha sede il cantiere dei lavori, che sarà riaperta presumibilmente solo a fine settembre.