VIA MANARA CHIUSA ALLE AUTO PER ALCUNE ORE
Domani – venerdì 17 giugno – via Manara resterà chiusa al traffico per alcune ore in occasione della festa della strada, promossa dall’associazione Altroconsumo di Faenza.
L’iniziativa coinvolge le attività commerciali di via Manara. In programma giochi, musica, balli, esposizione dei prodotti dei negozi della strada e gastronomia, con specialità culinarie di vari paesi.
L’ordinanza emessa dal comandante della Polizia municipale vieta, dalle ore 18.00 alle 21.00, la circolazione e la sosta (su entrambi i lati della strada) di tutti i veicoli, esclusi i residenti, in via Manara, da corso Garibaldi al civico 13.
La stessa iniziativa sarà inoltre riproposta nella giornata di venerdì 24 giugno prossimo.
Altre modifiche provvisorie alla viabilità sono programmate in questi giorni in alcune strade del centro cittadino.
Sempre domani, dalle ore 17.00 alle 24.00, per lo svolgimento di una manifestazione canora, saranno vietate la circolazione e la sosta in via torretta (da via Brussi a corso Europa) e nella piazza Lanzoni (da via Ugo Piazza a via Torretta).
In via Torretta sarà inoltre obbligatorio svoltare a destra all’intersezione con la via Brussi.
Infine, sabato 18 giugno, in occasione del raduno di Vespe d’epoca, promosso dall’associazione Vespa club Faenza, dalle ore 5.30 fino alle 9.00, sarà vietata la sosta di tutti i veicoli (con rimozione forzata) in via Giuliano da Maiano, sul lato destro della strada a partire da via degli Insorti per una decina di box auto.