VIA LE BICICLETTE DAL PIAZZALE DELLA STAZIONE FERROVIARIA
Mercoledì 6 agosto è programmata la pulizia dell'area. Biciclette e rottami di velocipedi abbandonati in piazzale Cesare Battisti saranno rimossi forzatamente
Nella mattinata di mercoledì 6 agosto prossimo il servizio di Igiene Ambientale di Hera Imola-Faenza procederà alla pulizia dell'area di piazzale Cesare Battisti, davanti alla stazione ferroviaria, dove l'accumulo di immondizia è in gran parte determinato dai resti di vecchie biciclette abbandonate e ormai inutilizzabili, spesso incatenate alle rastrelliere.
Per effettuare la pulizia del piazzale è necessario sgomberare l'area stessa da tutte le biciclette, sia quelle lasciate in deposito che quelle abbandonate.
Pertanto il comandante della Polizia municipale ha emesso un'ordinanza che vieta la sosta di tutti i velocipedi posteggiati e abbandonati in piazzale Cesare Battisti, siano essi dentro o fuori le apposite rastrelliere, nella mattina di mercoledì 6 agosto, dalle ore 7.00 alle 13.00, per consentire, appunto, la pulizia dell'area antistante la stazione ferroviaria.
Le biciclette rimosse, se integre saranno depositate presso il Servizio oggetti rinvenuti di via Chiarini, mentre i rottami saranno conferiti nella discarica del servizio di Igiene Ambientale di Hera Imola-Faenza.