VIA DOGANA CHIUSA PER LAVORI ALLA RETE FOGNARIA
L'intervento è programmato dal 19 al 24 maggio prossimi.Nei giorni successivi gli stessi lavori saranno effettuati anche in via Mura Mittarelli dove però si potrà circolare
Hera Imola-Faenza ha programmato nella prossima settimana un intervento di rifacimento della rete fognaria in via Dogana.
In concomitanza di questi lavori, dal 19 al 24 maggio sarà pertanto vietata la circolazione veicolare nel tratto iniziale di via Dogana, da corso Saffi.
Questo primo tratto è utilizzato soprattutto dai veicoli per raggiungere il parcheggio di piazza XI Febbraio.
Il traffico proveniente da corso Saffi e diretto in piazza XI Febbraio nei prossimi giorni sarà quindi indirizzato su via S.Bernardo, via Zauli (regolamentata a senso unico) e via Dogana, da dove potrà raggiungere la piazza.
Completato l'intervento la settimana successiva, dal 26 al 30 maggio, gli stessi lavori sono inoltre programmati anche in via Mura Mittarelli, nell'ultimo tratto della strada, nei pressi del semaforo del ponte delle Grazie.
In questo caso i lavori creeranno minori problemi alla viabilità, in quanto non è prevista la chiusura al traffico di via Mura Mittarelli, ma solo un restringimento della carreggiata stradale nella corsia riservata alla svolta dei veicoli su corso Saffi.