Sito Ufficiale del Comune di Faenza

Salta ai contenuti
 

Piazza del Popolo n. 31
Telefono 0546691111 - Fax 0546691499
PEC comune.faenza@cert.provincia.ra.it

COME FARE PER...
  • Cittadino
  • Impresa
 
 
 
Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » VIA BOARIA, CHIUSO LO SVINCOLO IN DIREZIONE BOLOGNA SULLA VIA EMILIA PONENTE  
 

VIA BOARIA, CHIUSO LO SVINCOLO IN DIREZIONE BOLOGNA SULLA VIA EMILIA PONENTE

04 Marzo 2011
VIA BOARIA, CHIUSO LO SVINCOLO IN DIREZIONE BOLOGNA SULLA VIA EMILIA PONENTE

Lunedì 7 marzo prossimo prenderanno il via i lavori di sistemazione dello svincolo di via Boaria all’intersezione con la via Emilia Ponente.

L’intervento riguarda la corsia di svolta con direzione Bologna e prevede la modifica del profilo dell’aiuola spartitraffico, con la sua riduzione e la sistemazione della segnaletica stradale.

I lavori dovrebbero concludersi, salvo avverse condizioni climatiche, in pochi giorni, pertanto la circolazione non subirà particolari disagi.

Per due-tre giorni resterà comunque chiuso al traffico lo svincolo di via Boaria nella direzione Bologna, mentre si potrà svoltare sulla via Emilia Ponente a sinistra, con direzione centro città o Forlì.

I veicoli diretti verso Bologna dovranno pertanto svoltare verso Forlì per raggiungere la vicina rotonda di via Emilia Ponente e poi tornare indietro verso Bologna.

Altre modifiche alla viabilità, questa volta in centro città, sono invece previste nella giornata di sabato 5 marzo.

Per consentire lo svolgimento di una manifestazione promossa dalla Libera Accademia degli Evasi in via Mons. Battaglia - con performance di danze, musiche, laboratori per bambini, esposizioni di opere d’arte e maschere – sabato 5 marzo, dalle ore 14.00 alle 23.00, saranno vietate la circolazione e la sosta (con rimozione dei veicoli) su tutta la via Mons. Battaglia, da piazza XI Febbraio fino a via Sarti.