Sito Ufficiale del Comune di Faenza

Salta ai contenuti
 

Piazza del Popolo n. 31
Telefono 0546691111 - Fax 0546691499
PEC comune.faenza@cert.provincia.ra.it

COME FARE PER...
  • Cittadino
  • Impresa
 
 
 
Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » VASCO TALENTI LASCIA LA PM DI FAENZA  
 

VASCO TALENTI LASCIA LA PM DI FAENZA

04 Dicembre 2006

Da oggi, 1 dicembre, al comando dei vigili di Rimini. Al suo posto il vice comandante Mario Gianni Palli. I ringraziamenti e gli auguri ad entrambi del sindaco Claudio Casadio
Dopo diciassette anni di attività svolta presso la Polizia municipale di Faenza, gli ultimi otto dei quali in qualità di comandante (compito condiviso negli ultimi sette mesi presso la PM di Ravenna), Vasco Talenti lascia il comune manfredo per quello di Rimini, di cui, a partire da oggi, venerdì 1 dicembre, diventa il nuovo comandante delle forze di polizia comunali.
“Insieme ai sinceri auguri per il nuovo prestigioso incarico che inizia a svolgere in un comune di rango superiore al nostro, qual è appunto Rimini – afferma il sindaco Claudio Casadio –, desidero ringraziare il dott. Talenti per la grande professionalità mostrata in questi anni, in particolare nel periodo del suo comando, esercitando il quale ha garantito alla perfezione quella tradizione di equilibrio che da sempre caratterizza la nostra città”.
Al posto di Talenti il sindaco Casadio ha nominato l’attuale vice comandante della PM manfreda, il commissario Mario Gianni Palli. Anche a Palli (lavora alla polizia comunale dal 1972), il quale ha collaborato ‘gomito a gomito’ con Talenti durante il suo mandato, il sindaco Casadio ha espresso un analogo “augurio di buon lavoro, nel segno di quella continuità che è uno dei punti di forza della buona amministrazione della nostra città”.