Una mostra dedicata agli animali
“Animal heArt” è il titolo della mostra che si inaugura sabato 20 aprile, alle ore 18.00, nella saletta espositiva del Fontanone (via Giovanni da Oriolo 2), nell’ambito della programmazione 2013 di “Fontanonearte”, la rassegna faentina aperta a tutte le forme di arte.
Una collettiva di otto artisti, in gran parte donne, dedicata agli animali e alla condivisione delle sensazioni che questi soggetti ci creano nel rapporto con l’uomo.
Saranno esposti dipinti e sculture di Helga Ortwig, Romina Lapertosa, Emanuela Bucci, Giuseppina Bosi, Massimo Boncuore, Marianna Marchi, Maria Chiara Boni e Stefano Benedetti.
La mostra resterà aperta al pubblico dal 20 al 25 aprile prossimi, con i seguenti orari: tutti i giorni feriali dalle 16.00 alle 19.00; i festivi dalle 11.00 alle 18.00.
La rassegna “Fontanonearte”, giunta quest’anno alla sua settima edizione, è curata dal rione Verde e dall’Associazione acquerellisti faentini, con la collaborazione del Comune di Faenza e del centro commerciale “Le Maioliche”.