Sito Ufficiale del Comune di Faenza

Salta ai contenuti
 

Piazza del Popolo n. 31
Telefono 0546691111 - Fax 0546691499
PEC comune.faenza@cert.provincia.ra.it

COME FARE PER...
  • Cittadino
  • Impresa
 
 
 
Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » ULTIMI GIORNI PER IL CONCORSO “DISEGNA LA GIOCARD”  
 

ULTIMI GIORNI PER IL CONCORSO “DISEGNA LA GIOCARD”

10 Marzo 2011
ULTIMI GIORNI PER IL CONCORSO “DISEGNA LA GIOCARD”

Ultimi giorni per partecipare al concorso “Disegna la Giocard”: il termine di presentazione delle proposte grafiche scade infatti martedì 15 marzo prossimo.

Gli elaborati grafici vanno presentati in busta chiusa (consegnata a mano o per posta) all’Informagiovani di Faenza (via Manfredi, 16/18), entro le ore 18.00 del 15 marzo 2011.

L’elaborato vincitore sarà utilizzato per la grafica della nuova Giocard 2011/2013 e per tutto il materiale promozionale a essa collegato.

La tessera Giocard è distribuita gratuitamente a tutti i giovani in età compresa tra i 14 e i 29 anni che risiedono, lavorano o studiano a Faenza e in altri nove comuni dell’area faentina (Brisighella, Casola Valsenio, Castel Bolognese, Marradi, Modigliana, Palazzuolo sul Senio, Riolo Terme, Solarolo, Tredozio).

La tessera consente ai possessori di ottenere sconti e agevolazioni presso gli esercizi commerciali e i gestori di servizi che vi aderiscono.

Il concorso per la realizzazione della nuova tessera triennale (2011/2013) è completamente gratuito ed è riservato a ragazzi e ragazze di età compresa dai 14 ai 29 anni, ovunque residenti.

Al vincitore andrà un premio di 200 euro in prodotti informatici. Bando di concorso e modulo di domanda sono sul sito: www.giocard.it .

Giocard è un progetto promosso dall’Informagiovani di Faenza in collaborazione con l’assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Faenza, la Cooperativa sociale Zerocento onlus e la Banca di Credito Cooperativo ravennate e imolese.