Tutti insieme al parco Bucci
Secondo appuntamento - lunedì 13 giugno - con gli incontri al parco Bucci promossi dal Centro per le Famiglie dell'Unione della Romagna Faentina e rivolti a neogenitori, nonni, zii e i loro bimbi fino a un anno di età.
Lunedì prossimo ritrovo alle ore 9.00, all'entrata principale del parco, in piazzale Pancrazi, per trascorrere insieme un paio di ore dedicate a benessere, moto e conversazione.
Francesca Poggiali, psicomotricista, proporrà esercizi per allenare il corpo a una corretta postura e per defaticare quelle zone che un neogenitore avverte molto stressate, mentre con Federica Zampighi, pedagogista, ci si confronterà su temi quali maternità, paternità e dintorni.
Sono consigliati un telo per sedersi sul prato e, per i bimbi, crema solare, cappellino, occhialini e uno spray per eventuali insetti.
In caso di maltempo l'incontro si terrà al Centro per le Famiglie (via degli Insorti 2). Nell'incertezza telefonare (0546 691816/691873/691871) per verificare il luogo dell'incontro.
La partecipazione agli incontri, programmati tutti i lunedì fino alla fine di giugno, è libera e gratuita. Non è necessario iscriversi.
I successivi appuntamenti sono previsti il 20 e il 27 giugno.