Tutti a piedi per la Maratonina Città di Faenza
Domenica 18 settembre si disputa la 15^ edizione della “Maratonina Città di Faenza - Stampamondo Running”, gara podistica competitiva e camminata non competitiva su un percorso di 21 chilometri, con partenza alle ore 9.30 da piazza del Popolo.
Per consentire lo svolgimento della manifestazione domenica mattina, dalle ore 9.00 alle 11.30, sarà vietata la circolazione di tutti i veicoli in via Severoli, nel tratto compreso dall'incrocio con via Zanelli fino a piazza della Legna.
Inoltre, durante il passaggio dei podisti, nella fascia oraria compresa dalle 9.20 alle 10.00 circa, saranno temporaneamente chiuse alla viabilità anche piazza della Libertà, corso Garibaldi, viale delle Ceramiche, via Quadrone, via Ugo Piazza e via Cimatti.
Sempre durante il passaggio dei concorrenti, dalle ore 10.30 alle 11.30 circa, divieto temporaneo di circolazione anche in piazza del Popolo, via Mura Gioco del pallone (da via Ceonia a via del Carmine), via Ceonia (da via Minardi a via Mura Gioco del pallone), via Minardi e corso Matteotti (nel tratto compreso da piazza del Popolo a via Minardi).