Sito Ufficiale del Comune di Faenza

Salta ai contenuti
 

Piazza del Popolo n. 31
Telefono 0546691111 - Fax 0546691499
PEC comune.faenza@cert.provincia.ra.it

COME FARE PER...
  • Cittadino
  • Impresa
 
 
 
Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » Tavolo tecnico di consultazione permanente: prorogato il termine per le domande  
 

Tavolo tecnico di consultazione permanente: prorogato il termine per le domande

23 Marzo 2016

E' stato prorogato al 22 aprile prossimo il termine di presentazione delle domande - scaduto nei giorni scorsi - per la selezione dei componenti del Tavolo tecnico di consultazione permanente (Ttcp) di Faenza.

Il bando si rivolge a professionisti, dipendenti pubblici e privati, in possesso dei titoli di studio (diploma e/o laurea) di architetto, urbanista, ingegnere, geologo, agronomo, perito edile o industriale, geometra e altri titoli equipollenti.

Il Tavolo tecnico di consultazione permanente è un organismo partecipativo, non previsto dalla legge, indetto volontariamente dall'Unione della Romagna Faentina su impulso dell'Amministrazione comunale di Faenza e richiesto dai tecnici locali, con l'obiettivo di divulgare la cultura dei beni comuni e avvicinare alle tematiche territoriali un'ampia platea di tecnici che lavorano nel territorio, al fine di favorire il confronto fra professionisti operanti sul territorio e i Comuni dell'Unione.

Tutti i soggetti interessati alla selezione devono presentare domanda di partecipazione all'Unione della Romagna Faentina (piazza del Popolo 31, a Faenza) - entro le ore 12.00 di venerdì 22 aprile - mediante consegna a mano, posta raccomandata o posta celere, oppure tramite posta elettronica certificata all'indirizzo: pec@cert.romagnafaentina.it.