TRASFERTA TOSCANA PER “ARGILLÀ ITALIA”
“Argillà Italia”, il grande evento faentino dedicato alla ceramica, all’arte e all’artigianato, è presente alla 74^ edizione di Art – Mostra mercato internazionale dell’artigianato, ospitata all’interno della Fortezza da Basso di Firenze dal 24 aprile fino al 2 maggio prossimo.
“Argillà”, che si terrà il 4 e 5 settembre 2010 a Faenza, ha scelto di partecipare alla kermesse toscana perché questa manifestazione rappresenta un importante punto d’incontro fra produttori e consumatori: artigiani, piccole e medie aziende, interior designer, arredatori, architetti, titolari di negozi e gallerie specializzate.
Produttori e consumatori che a settembre non potranno mancare alla seconda edizione di “Argillà”, che nel 2008 (l’evento manfredo ha una cadenza biennale) si è dimostrata una vetrina d’eccellenza dell’artigianato ceramico europeo di qualità.
Un respiro europeo che caratterizzerà anche l’edizione di quest’anno di “Argillà”, alla quale sono attesi artigiani e artisti provenienti dai Paesi con maggiore tradizione nel settore della ceramica artistica: Francia, Germania, Austria, Croazia, Slovenia e Polonia.