TRANSITO VIETATO AI VEICOLI INGOMBRANTI
In alcune strade del centro a causa di lavori edili. In via Manara invece divieto di circolazione e sosta domani per lo svolgimento della "Festa di strada"
Tre diverse ordinanze emesse in questi giorni limitano la circolazione in alcune strade del centro storico della città, a causa di lavori edili in vari immobili.
I divieti, in vigore da oggi, riguardano solo i veicoli di determinate dimensioni in quanto l'apertura dei cantieri edili ha provocato un restringimento della sede stradale.
Nello specifico, fino al 9 luglio prossimo è vietata la circolazione ai veicoli di larghezza superiore a 2,30 metri in via Naviglio, al civico n. 3.
In via Fadina, invece, divieto di circolazione, sempre fino al 9 luglio, dal civico n. 2 al civico n. 4, per i veicoli di larghezza superiore a 2,20 metri.
Infine, in corso Baccarini divieto di circolazione fino al 5 ottobre 2008, dal civico n. 2 al civico n. 2/b, per tutti i veicoli di larghezza superiore a 2,20 metri.
Naturalmente, in caso di prolungamento dei lavori stessi, sarà prorogata anche la durata dei suddetti provvedimenti.
Sempre in tema di viabilità da segnalare, infine, che domani - martedì 10 giugno - sarà vietata la circolazione e la sosta su tutta la via Manara, dalle ore 18.00 alle 23.00, per consentire lo svolgimento della "Festa di strada in via Manara", nata da un'idea dell'Associazione Altro Consumo nell'anno europeo del dialogo interculturale, per favorire la conoscenza fra i residenti e favorire così l'abbattimento di pregiudizi e incomprensioni.