TOP MODEL A?QUATTRO ZAMPE
Il 13 aprile cani in passerella al parco Mita
Il parco Mita si trasforma per un giorno in una grande passerella per i nostri amici a quattro zampe.
Lunedì 13 aprile 2009, presso il giardino del parco Mita (via Filanda Vecchia, 21), è infatti programmata una sfilata canina con relativo concorso a premi.
Obiettivo della manifestazione, promossa dal centro sociale Casa Mita con il patrocinio del Comune di Faenza, è quello di festeggiare il primo anno di vita dell'area cani situata nel parco Mita, facendo diventare protagonisti per alcune ore i cani di tutte le razze, meticci compresi.
Sono stati inoltre invitati i cani ospiti del canile Enpa, per farli conoscere e per promuovere la pratica dell'adozione.
La giornata si aprirà alle ore 14.15, con l'iscrizione dei cani al parco Mita (quota di partecipazione: 5 euro); alle ore 15.15 avrà poi inizio la sfilata; alle 16.30 saranno lette alcune delle storie più carine presentate dai proprietari dei cani; alle 17.00 è invece programmata la premiazione, con buffet finale.
Saranno offerti omaggi a tutti i partecipanti e ricchi premi per i vincitori delle sette categorie previste in concorso: il cane più meticcio; il cane più simpatico; quello più simile al padrone; quello più giovane; quello più anziano; la storia più bella; la coppia più bella.
A valutare i cani una giuria speciale e giovanissima, composta dagli alunni della scuola elementare faentina "Martiri di Cefalonia".
Per garantire una maggiore tutela degli animali partecipanti, alla manifestazione sarà presente anche un veterinario.
Per informazioni e iscrizioni telefonare al numero: 340 5008816.
In caso di maltempo la manifestazione sarà rinviata a domenica 19 aprile.